sabato 6 febbraio 2010

Morgan, la cocaina e Sanremo

Di parole se ne sono dette tante sul caso Morgan-cocaina-Sanremo.
Di parlare di tutta la faccenda, dell'intervista rilasciata a Max (a poposito, è andato esaurito Max per questo numero?) delle successive dichiarazioni di molti non vale la pena parlare. Quello che mi interessa, invece, è l'atteggiamento della RAI: perché cavolo la mamma RAI squalifica Morgan da Sanremo e poi però lo invita alle trasmissioni delle sue reti? Se Morgan è un modello negativo, continua a esserlo anche quando parla a Porta a Porta. Anzi, lo è di più di quando canta...se canta non dichiara niente sulla cocaina.
Ridicoli. Lo squalificano dalla gara canora, ma lo ospitano consapevoli di avere un ascolto enorme durante le sue ospitate. Senza contare che mai come quest'anno si è parlato tanto del Festival di Sanremo prima del suo inizio.

Non sarà che...

No, non lo voglio pensare.

Di fatto spero tanto che Morgan venga riammesso alla gara affinché poi possa mandarli tutti a fan....decidendo di non presentarsi. Del resto, in Parlamento continuano a star ben seduti sulle loro poltrone Senatori e Deputati che tirano di coca (la ricordate l'inchiesta delle Iene dello scorso anno, no?) e noi non possiamo escluderli dalla gara del potere politico.
Quindi assolutamente SÌ alla riammissione di Morgan a Sanremo. E questo non perché sono favorevole all'uso della cocaina, ma perché semplicemente amo la libertà.

Nessun commento:

Posta un commento